Benvenuti sul sito ufficiale Novi Orbis
Qui potete acquistare tutta la nostra produzione originale
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 95 EURO
NOVI ORBIS all right reserved 2021 - official website - I love noviorbis experience
Assistenza clienti
dal Lunedi-Venerdi ore 10-12 e 15-18
DESCRIZIONE GRAFICA E STAMPA
Q
uesto acquisto ti permette di scegliere una personalizzazione grafica dell'astuccio in quadricromia
Consegna: 15 giorni dal visto si stampi - VSS
Costo aggiuntivo o costi extra: non sono previsti altri costi se non quelli espressamente indicate nelle note descrittive del prodoto online e su questo documento riepilogativo.
Proposta grafica: il contratto prevede da parte nostra la creazione di una bozza da sottoporre al cliente per l'autorizzazione alla stampa che è da ritenersi già inclusa nel costo di acquisto del prodotto.
Dimensioni esterne astuccio: cm 5 x 5 x 17
Materiale astuccio: è costituito da cartone patinato 380/m2 certificato FSC, quindi anche se plastificato, può esseere riutilizzato.
Incellophanatura: il prodotto è consegnato senza incellophanatura. E’ una nostra scelta in quanto l’imballaggio del cellophane ha difficoltà di smaltimento e viene riversato in mare creando problemi alla fauna marina.
TIPOLOGIA DI ACQUISTO:
- N°10 esemplari costo unitario di 20 Euro + IVA (Tot. 24,40)
- N°25 esemplari costo unitario di 17 Euro + IVA (Tot. 20,74)
- N°50 esemplari costo unitario di 14 Euro + IVA (Tot. 17,08)
- N°100 esemplari costo unitario di 11 Euro + IVA (Tot. 13,42)
DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO
Chi acquista su noviorbis.it ha il diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni, che decorrono dalla data di ricevimento della merce da parte del consumatore.
Il diritto di recesso è gratuito: il suo esercizio non è sottoposto al pagamento di alcuna somma di denaro od altra penalità. Il consumatore sostiene soltanto il costo diretto della restituzione dei beni.
È, inoltre, totalmente discrezionale ed insindacabile, non necessitando di una giusta causa: l'art. 52 del Codice del Consumo dispone espressamente che il consumatore può recedere dal contratto “senza dover fornire alcuna motivazione”.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una comunicazione scritta alla sede di Novi orbis s.r.l.s entro il termine indicato.
Il consumatore, se lo desidera, può altresì utilizzare il modulo tipo, reperibile in calce alle Condizioni generali di vendita (Allegato), che dovrà essere stampato, compilato ed inviato al seguente indirizzo:
Novi Orbis s.r.l.s. Piazza IV Novembre 4, Cap 20124 Milano.
Il Codice del Consumo, all'art. 59, prevede alcune eccezioni al diritto di recesso del consumatore.
La lettera c) esclude il diritto di recesso per i contratti di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”. Rientra in tale categoria qualsiasi bene non prefabbricato prodotto in base ad una scelta individuale e personale del consumatore; talvolta i prodotti acquistabili su noviorbis.it possono rientrare in questa casistica (per maggiori informazioni contattare il Servizio Clienti).
Il diritto di recesso è altresì escluso, alla lettera e), per la “fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna”.
Il diritto di recesso non è esercitabile anche nei seguenti casi:
beni acquistati con partita Iva per fini professionali;
beni inclusi in contratti negoziati nella sede di Novi orbis s.r.l.s. e conclusi definitivamente mediante l'immissione dell'ordine online "a distanza".
Nel caso in cui il diritto di recesso venga esercitato su un singolo prodotto che, all'interno di una fornitura più ampia, ha consentito con il suo valore l'attivazione della promozione “Spedizione Standard Gratuita”, la promozione non potrà più essere applicata; le spese di spedizione saranno addebitate al consumatore, come da tariffa ordinaria.
Una volta esercitato validamente il diritto di recesso permane in capo al consumatore l'unica obbligazione di restituire al fornitore il bene ricevuto, secondo le modalità e i tempi precisati di seguito.
Le spese di restituzione del bene sono a carico del consumatore, che è tenuto a restituirlo a proprie spese a novi orbis s.r.l.s. entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso.
La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza.
Nel nostro Paese, i costi di restituzione variano fra € 35,00 ed € 75,00 al metro cubo a seconda della regione, con esclusione degli indirizzi che rientrano nella lista Località Speciali.
Novi Orbis s.r.l.s. provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto tramite procedura di storno dell’importo a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie o il conto Paypal sulle quali ottenere il rimborso.
Il rimborso avverrà nel giorno lavorativo successivo al momento in cui tali dati verranno forniti, in ogni caso condizionatamente alla ricezione del bene presso i nostri magazzini e/o l’indicazione presente in etichetta al momento del ricevimento dell’ordine .
Nel caso in cui le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso non siano stati rispettati dal consumatore, Novi Orbis s.r.l.s. non è tenuta a rimborsare alcuna somma. Sarà comunque possibile rispedire il bene a spese del consumatore.