Benvenuti sul sito ufficiale Novi Orbis
Qui potete acquistare tutta la nostra produzione originale
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
Sede legale: Milano
Piazza IV Novembre 4, cap 20124
P.IVA 11463490968 – CCIAA MI 90266
REA 2604702 noviorbissrls@pec.it
direzione: direzione@noviorbis.it
Clienti ingrosso: info@noviorbis.it
Produzione made in Italy
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 95 EURO
NOVI ORBIS all right reserved 2021 - official website - I love noviorbis experience
Assistenza clienti
dal Lunedi-Venerdi ore 10-12 e 15-18
CONDIZIONI TECNICHE e di VENDITA
Le condizioni tecniche e vendita si considerano accettate dall’acquirente (nella forma sintetica e in quella estesa su www.3dprint.it ogni qual volta venga effettuata una richiesta di ordine e confermato il visto si stampi con NOVI ORBIS SRLS.
CONFERME D’ORDINE, GRAFICHE, INFORMAZIONI TECNICHE E VISTO SI STAMPI
Ogni ordine arrivato - entro 24 ore dal ricevimento - verrà confermato con un VISTO SI STAMPI. Il nostro reparto grafico (direzione@noviorbis.it) sottopone al cliente un solo visto si stampi in formato PDF.
Il visto si stampi, inviato tramite mail, è processato solo al ricevimento di tutti gli elementi necessari all’ordine stesso (grafiche, codifiche, personalizzazioni, ecc.) e contiene - oltre alla grafica definitiva - gli elementi essenziali dell’ordine e le condizioni generali di vendita.
Per la grafica, accettiamo tutti i formati grafici maggiormente utilizzati (PDF, EPS, Tiff) - tutte le istruzioni in forma integrale su www.3dprint.it (grafica e informazioni tecniche). I colori visualizzati con il visto si stampi in formato PDF non rappresentano le reali percentuali di quadricromia. L’approvazione del visto è quindi da considerarsi finalizzata al solo riscontro di loghi e testi, poiché i processi di lavorazione possono modificare le percentuali cromatiche. Il visto si stampi non può pertanto essere considerato come una prova colore. Non si accettano reclami su differenze cromatiche per ordini processati e stampati in mancanza di precisi riferimenti cromatici (es. Cromalin, Campionature, Forniture precedenti). La sottoscrizione e la restituzione a 3D PRINT del visto si stampi completa la chiusura dell’ordine, l’accettazione delle condizioni tecniche, di contratto e vendita, e determina l’inizio della produzione.
CONFEZIONE
Il confezionamento standard delle nostre tessere è in box da 250 pezzi. Per altri confezionamenti richiedere quotazioni.
ANNULLAMENTO ORDINI
L’annullamento pervenuto dopo l’approvazione del visto si stampi, origina comunque l’addebito dei costi dell’interno ordine.
TEMPI di PRODUZIONE
I tempi per la produzione decorrono dalla conferma del visto si stampi, siglato e timbrato per accettazione. I tempi indicati nel visto sono puramente orientativi; ritardi rispetto alle tempistiche previste non giustificano l’annullamento dell’ordine.
I tempi standard di produzione sono di 15 giorni lavorativi per la stampa e 1 /2 giorni lavorativi aggiuntivi in presenza di personalizzazioni e codifiche.
TOLLERANZE
Tolleranze di quantità - durante il processo di stampa, la produzione può variare in +/- di circa il 10%. Per richieste di quantità esatte il prezzo subirà una variazione dell’8% sulla tariffa stabilita. Per tessere con antenne rfid, l’ordine - indipendentemente dalla quantità - può variare del +/- 10%. Le eccedenze saranno fatturate al prezzo integrale. Tolleranze di colore: i colori visualizzati a monitor possono non rappresentare le reali percentuali di quadricromia. Variazioni cromatiche di +/- 10% tra la grafica ricevuta e la card stampata non sono considerate condizioni di annullamento contrattuali, ma rientranti nelle normali tolleranze di colore. Tolleranze di spessore: variazioni nello spessore dal 3 all’8% non sono considerate condizioni di annullamento contrattuali, ma rientranti nelle normali tolleranze.
CLAUSOLE CONTRATTUALI
Eventuali errori nella stampa o nel confezionamento del materiale devono essere segnalati a card@3dprint.it entro 8 giorni dalla ricezione della merce (fa fede la data presente nella bolla che accompagna le tessere) e successivamente accompagnate dalla restituzione della merce contestata. Non sono contestabili piccole difformità nella fornitura (macchie/punti, graffi, codifiche, tecnologie non funzionanti) in misura inferiore al 5% del volume dell’ordine. 3D PRINT non sarà responsabile : 1. nei confronti dei contenuti: la selezione dei contenenti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, resta di esclusiva responsabilità degli utenti. 3D PRINT non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti. Il cliente esonera 3D PRINT, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso. 2. nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi tipo, sia diretti che indiretti, che possano derivare da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato dal cliente o derivanti dalla ricezione di materiale . In tali casi 3D PRINT sarà tenuta esclusivamente ad effettuare una sola ristampa del materiale. 3. nei confronti del committente e/o beneficiario della prestazione se diverso, per danni di qualsiasi tipo, sia diretti che indiretti, che possano derivare da eventuali ritardi nei termini di consegna previsti dal visto si stampi. 4. per danni, diretti e indiretti, dovuti alla mancata e/o ritardata consegna del materiale, né sarà responsabile di eventuali deterioramenti dell’imballaggio. In tali casi 3D PRINT effettuerà solo una ristampa del materiale e a condizione che il pacco venga accettato dal cliente “con riserva di servizi”, servizi che dovranno essere elencati alla ricevuta rilasciata dal corriere e comunicati a card@3dprint.it . In ogni caso la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, anche se convenuta franco destino.
CONSEGNE
In ogni caso la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, anche se convenuta franco destino. La data di consegna presente nell’ordine è puramente indicativa. L’evasione dell’ordine oltre i termini di consegna previsti non da diritto alla richiesta di risoluzione del contratto. Il tempo perso a causa di scioperi, black out, normative, adeguamento a nuove disposizioni, tensioni industriali e commerciali, condizioni climatiche avverse, rottura di impianti, ritardi nella fornitura di materie prime, trasporto, elettricità o qualsiasi altra fornitura e/o evento al di fuori di controllo da parte di 3D PRINT, andrà ad aggiungersi al tempo prestabilito per la consegna dei prodotti.
In ogni caso con la comunicazione di disponibilità per la consegna/ritiro dei prodotti, si attiverà il processo di fatturazione e il conseguente pagamento, secondo le modalità di pagamento definite in fase di ordine.
PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO
Salvo patto espresso, tutti i prezzi si intendono franco sede della Ditta fornitrice. I prezzi potranno essere modificati da 3D PRINT, anche senza preavviso, nel caso di aumenti di costo delle materie prime, intervenuti fino alla data di consegna dei prodotti, come pure eventuali nuovi oneri fiscali. In caso di ritardo nei pagamenti, rispetto alla modalità concorda, decorreranno gli interessi commerciali nella misura del tasso ufficiale di sconto aumentato di tre punti. I pagamenti a rimessa diretta si devono intendere nel termine massimo di 30 giorni dalla data della fattura. Non si accettano arrotondamenti e sconti non autorizzati. I vs dati anagrafici sono da noi considerati esatti sotto la Vs. responsabilità, salvo diversa comunicazione, come previsto dall’art. 41 DPR 26/10/72 n.633.
FORO di COMPETENZA
Per tutte le controversie relative all’interpretazione e / o esecuzione del presente contratto, le parti riconoscono l’esclusiva competenza ai fori di Rimini e San Marino (scelta in funzione della società coinvolta - 3D PRINT SRL o 3D PRINT ITALIA SRL), in